Photography

STAMPE FINE ART

Tutte le immagini presenti nelle gallerie del sito nella "sezione portfolio" sono disponibili in stampa fine art in diversi formati e diverse carte per gli usi più diversi come esposizioni in locali ad uso ufficio, ambientazioni d'interni o altro. La bellezza delle forme e la fedeltà dei particolari, le sfumature cromatiche, la qualità della luce e delle figure vi stupiranno. Le stampe vengono realizzate secondo moderni processi ed elevati standard qualitativi. Viene assicurata una stampa di alta qualità grazie all’uso di inchiostri e pigmenti Epson UltraChrome HDR™ e materiali testati e certificati Acid Free che garantiscono una lunga durata nel tempo senza ingiallimento.


É possibile richiedere solo la stampa o un prodotto finito che include il montaggio su un pannello alluminio dibond o gatorfoam, una finitura particolarmente elegante, resistente agli agenti chimici e ai raggi UV e protetta da eventuali incurvature e soprattutto disponibile in vari spessori.


Il risultato di pregio è anche legato alla scelta del tipo di carta da adottare per la stampa richiesta. Le foto vengono stampate su carte fineart Hahnemuhle o Felix Shoeller, baritate, lucide o satinate in relazione alle Vostre esigenze d'arredo.

Tutte le fotografie riprodotte negli ambienti illustrati in questa pagina sono di proprietà di Mauro Tronto e sono disponibili per la vendita in vari formati a seconda delle varie esigenze.
Per qualunque informazione in merito non esitate a contattare l'autore utilizzando il modulo di richiesta informazioni sottostante.

ACQUISTO DI STAMPE FINE ART IN EDIZIONE LIMITATA

Un'edizione limitata è una stampa firmata e numerata dall'artista, tipicamente a matita, nella forma classica, ad esmpio 1/20. Il primo numero è il numero della stampa stessa. Il secondo numero è il numero di stampe complessive che l'artista stamperà di quell'immagine. Non verranno mai prodotte più di 20 o 50 stampe (a seconda della serie e / o dell'edizione) firmate e numerate di ogni pezzo. Ciò darà un valore maggiore all'investimento rispetto alle stampe disponibili in quantità molto maggiori.


FORMATI DI STAMPA

I formati di stampa possono variare a seconda della destinazione d'uso delle stesse. I formati più usati sono il 20x30cm, 30x45cm, 40x60cm, 50x75cm, 60x90cm. Le proporzioni ricalcano il formato delle macchine fotografiche digitali con le quali sono state acquisite per permettere il rispetto preciso del fotogramma immortalato dall'autore. Dimensioni e formati possono comunque essere concordati preventivamente alla fase di stampa e possono variare in funzione delle esigenze di ogni singolo cliente.


COME ORDINARE STAMPE FINE ART

Sfogliando le immagini presenti nelle gallerie del sito nella "sezione portfolio" si potranno visionare e scegliere le immagini di interesse appuntandosi il titolo dell'immagine stessa presente come didascalia nel frame di presentazione della stessa. Dopo aver trovato il pezzo di interesse, attraverso il modulo di richiesta informazioni presente qui sotto, basterà semplicemente indicare il titolo dell'opera e le dimensioni di stampa richieste nel campo "descrizione" per avere un contatto diretto con l'autore che provvederà a fornire tutti i dettagli operativi per la realizzazione dell'opera su carta, la sua spedizione, le modalità di pagamento e naturalmente il prezzo della stessa.

Tutte le immagini sono state scattate con fotocamere digitali, obiettivi e filtri professionali ad alta definizione in tutto il mondo.
Nessuna delle immagini presenti sul sito è stata creata o generata al computer, ma tutte le immagini sono state post prodotte dall'autore stesso in quanto scattate in formato RAW nativo della macchina.

MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI STAMPE FINE ART